Il nuovo libro

copertina05Nel 2017 usa e goditi il nuovo libro Trovare lavoro da timidi!

Clicca qui per l'indice e una anteprima. 

"Nato come manuale di lavoro per i percorsi di ricollocamento, career coaching, personal branding e outplacement, è diventato una guida per chi vuole trovare o cambiare lavoro rispettando la propria sensibilità. Consente di migliorare i propri comportamenti di ricerca in un mercato che, diventato “social”, sembra premiare atteggiamenti di esagerata estroversione, di protagonismo e di ricerca di una fatua “popolarità” che infastidiscono le persone più timide e introverse. L’autore, psicologo con quasi 30 anni di esperienza nel ricollocamento, conduce il lettore alla valorizzazione delle proprie risorse professionali, nella gestione dei comportamenti più efficaci di esplorazione dei mercati e di networking, e nell’uso saggio delle proprie emozioni da introversi in quella forma particolare di vendita che è la ricerca di lavoro".

E’ un libro di esercizi sul quale bisogna scrivere, fare dei questionari e segnare delle checklist: è solo in formato cartaceo. Allegata al libro, in omaggio, trovi anche la password per i test di Job Design su questo sito.

Pagamento con Paypal e carta di credito, spedizione in Italia 3-5 giorni con raccomandata, 7 giorni per la Svizzera. Per acquistare il libro clicca qui.